Votiamo per una battaglia di civiltà
12 – 13 Giugno VOTIAMO IN MASSA SI per i 4 Referendum
Il 15 e Il 16 Maggio 2011 il Popolo Sardo ha dato una grande dimostrazione di civiltà in Italia e nel Mondo VOTANDO SI contro il Nucleare in Sardegna.
Domenica 12 e Lunedì 13 Giugno abbiamo un’altra grande responsabilità: siamo chiamati a dare un esempio di coerenza VOTANDO SI AI 4 QUESITI DEI REFERENDUM ABROGATIVI:
SI PER L’ACQUA PUBBLICA CONTRO LA GESTIONE DI POCHI PRIVATI (schedaROSSA)SI PER L’ACQUA – BENE COMUNE, PERCHE’ NON DIVENTI MERCE SU CUI LUCRARE (scheda GIALLA)SI PER IL SOLE E IL VENTO E LE ENERGIE RINNOVABILI CONTRO IL NUCLEARE (scheda GRIGIA)SI PER LA LEGGE UGUALE PER TUTTI E CONTRO I PRIVILEGI DEI POLITICI(schedaVERDE) ATTENZIONE!!! Le schede per i referendum non vanno sovrapposte, hanno la caratteristica della carta carbone. Sovrapponendole si corre il rischio di ANNULLARE le altre mentre si vota la prima.
ISDE (MEDICI PER L’AMBIENTE) E I MEDICI DI BASE
LANCIANO L’APPELLO AL VOTO PER IL SI AI 4 REFERENDUM PER IL DIRITTO INALIENABILE ALLA VITA CON L’ACQUA PUBBLICA, CONTRO IL NUCLEARE E PER IL DIRITTO ALLA LEGGE UGUALE PER TUTTI.
Commenti