Giù le mani dai nostri ospedali pubblici
SARDIGNA LIBERA ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE DELLA RETE SARDA SANITA’ PUBBLICA
Giù le mani dai nostri ospedali pubblici
DIFENDIAMO gli OSPEDALI dei TERRITORI SARDI DISAGIATI
DIFENDIAMO gli OSPEDALI di CAGLIARI
Soffia il vento della PRIVATIZZAZIONE del Sistema Sanitario Pubblico. Difendiamolo ora, domani è già tardi.
MOBILITIAMOCI con la “Rete Sarda Difesa Sanità Pubblica”
09 novembre h. 10.00 P.zza del Carmine a Cagliari
CONTRO il “Piano di riordino della rete ospedaliera sarda” con cui la Giunta Pigliaru e la sua maggioranza declassano e chiudono gli ospedali dei territori più disagiati della Sardegna.
CONTRO lo sgretolamento del sistema ospedaliero di Cagliari tra accorpamenti e chiusura di ospedali altamente specialistici e al servizio di tutta la Sardegna.
CONTRO la riduzione del personale medico e paramedico sempre più mortificato, vessato e schiacciato dalle scelte del sistema politico.
CONTRO i “buchi del bilancio sanitario” di cui gli unici responsabili sono i Partiti politici che governano. “Buchi” che ancora una volta la Politica intende far pagare ai cittadini sardi tagliando il diritto ad una assistenza sanitaria pubblica, di qualità e gratuita, privando i territori dei propri ospedali e dei servizi erogati.
La Sardegna ha il triste primato della povertà in Italia e i sardi non potranno mai sostenere i costi di un’assistenza sanitaria privata. Ci condanneranno ad un’aspettativa di vita sempre più breve e a scomparire.
Sardigna Libera
Commenti