Dimissioni Circolo “Eliseo Spiga” Quartu Sant’Elena
Comunicato Stampa inviato dal circolo Eliseo Spiga (Quartu S. Elena) il 12/02/2011 per dimissioni dal Movimento Rossomori
Gli iscritti del circolo Eliseo Spiga di Quartu SantElena, già circolo Rossomori, condividono le posizioni di trasparenza e rinnovamento della politica espresse dalla consigliera regionale Claudia Zuncheddu.
Tali posizioni esprimono bene la necessità di mettere al centro della politica i bisogni dei sardi e lesigenza di benessere sociale ed economico e di collegarli con laspirazione allautodeterminazione e all indipendenza della Sardegna. Non si condividono, invece, le posizioni della segreteria nazionale dei ROSSOMORI, lontana dalle lotte popolari e di rinnovamento e subordinata ai giochi della dirigenza del PD, imposti in maniera autoritaria e lontana dai principi più elementari di democrazia partecipata. Ritengono, pertanto, questa esperienza politica conclusa.Il circolo di Quartu, per decisione unanime, rassegna le proprie dimissioni dai Rossomori.Il circolo Eliseo Spiga continuerà la sua esperienza politica, come ha sempre fatto, portando avanti gli ideali sociali, progressisti, ambientalisti, sardisti e indipendentisti, per il bene della nostra città e della Nazione Sarda.
Il circolo Eliseo Spiga di Quartu SantElena.
Il coordinatore Giampaolo Benone
I consiglieri Nazionali Roberto Ambu, Sergio Falconieri, Franco Meloni, Alessio Salis , Piero Marcialis (già membro della segreteria nazionale) ed i militanti tutti.
Portavoce: Alessio Salis.
Cell 329 4664279
Commenti