Cosas nostas de Rossomori
Elezioni Provinciali e Comunali in Sardegna
Essendo impossibilitata a far pervenire personalmente ad ogni candidatoRossomori questo attestato di ringraziamento, mio personale e di tutto il Movimento, ritengo doveroso pubblicarlo in questa sede.
Caro Candidato
Ti ringrazio per il prezioso contributo che hai dato al Movimento Rossomori in questa tornata elettorale provinciale e comunale.
Il nostro risultato è stato in alcuni casi entusiasmante, in altri meno e in altri ancora ha avuto battute d’arresto, tuttavia la tua disponibilità, qualunque sia stato il risultato personale, ha sicuramente contribuito a frenare le politiche di “rapina coloniale” delle risorse della nostra terra, a difendere la nostra identità culturale e politica di “sardi liberi”.
E’ stata una campagna elettorale difficile per le “contraddizioni” e le “criticità” interne alle forze politiche del Centro Sinistra, così come per la mancanza di una strategia comune di coinvolgimento delle forze nazionalitarie e indipendentiste-progressiste, e per la stessa carenza del dibattito su questi temi all’interno della nostra formazione. Nonostante ciò il risultato complessivo ha fatto sì che il governo di Centro Destra de su meri de Arcore con le “truppe coloniali”, non raggiungessero il risultato da loro sperato, anzi, in alcune situazioni ha subito un forte arresto e delle vere batoste.
Questo “stop” al Centro Destra è stato possibile anche grazie al lavoro spesso sconosciuto dei militanti e di tutta la nostra “piccola e giovane” ma determinata organizzazione.
In occasione dei ballottaggi, ti chiedo un ulteriore impegno. Non lasciamoci scippare le possibilità di reali vittorie per l’area progressista di centro sinistra sarda e per l’affermazione dei nostri principi e valori politici.
Il processo di costruzione del movimento di Autodeterminazione, di Sovranità e di Indipendenza dei sardi ha bisogno del tuo contributo di idee e di partecipazione, perciò ti chiedo di potenziare la tua militanza oltre questa tornata elettorale.
In qualità di Presidente dei Rossomori e di militante nel ruolo di consigliera regionale, sono e sarò sempre a tua disposizione per tutti quei bisogni e quei progetti che contribuiranno al raggiungimento del benessere e della liberazione del nostro popolo.
Mai come oggi per noi è attuale e rivoluzionario il moto Forza Paris.
Un abbraccio
Claudia Zuncheddu
Commenti