Minacce al Presidente Pigliaru. SardignaLibera contro ogni intimidazione
Il movimento indipendentista Sardigna Libera manifesta la propria solidarietà al Presidente Pigliaru e agli uomini politici oggetto, in questi giorni, di minacce con gravi atti di intimidazione.
Come consuetudine, anche stavolta, gli stupidi e i provocatori, più o meno teleguidati, si fanno avanti alla vigilia delle grandi manifestazioni popolari di dissenso, preannunciate per i primi di settembre dalla Coldiretti sull’Agricoltura e per il 7 settembre, dalla Rete Sarda Difesa Sanità Pubblica contro il Riordino della rete ospedaliera sarda.
Ancora una volta con atti criminali e minacce, gli stupidi ed i provocatori mirano a creare confusione ed a inquinare l’opinione pubblica per facilitare un piano di criminalizzazione del dissenso sociale.
Auspichiamo che per manifestare la contrarietà alle politiche della Giunta Pigliaru e della sua maggioranza, sia opportuno usare l’unica arma che noi abbiamo a disposizione: il voto per bocciare le loro politiche antipopolari, mandarli a casa ed aprire una nuova prospettiva per la Sardegna.
Claudia Zuncheddu – Sardigna Libera
SardiniaPost: Cartucce a Pigliaru, su Facebook solidarietà al governatore e gesto condannato: Per la politica interviene anche Claudia Zuncheddu di Sardigna Libera. “Come consuetudine, anche stavolta – dichiara – gli stupidi e i provocatori, più o meno teleguidati, si fanno avanti alla vigilia delle grandi manifestazioni popolari di dissenso, preannunciate per i primi di settembre dalla Coldiretti sull’agricoltura e per il 7 settembre dalla Rete sarda difesa Sanità pubblica contro il riordino della rete ospedaliera”.
Commenti