PO “SU VASU DE PANDORA”, ATTOBIU IMPORTANTI IN DOMU NOSTA: NO PODEUS MANCAI!
Allarghiamo l’invito all’iniziativa per Pandora TV il 28 novembre alle 18.30 presso la sala Diamante dell’Ex-Vetreria di Pirri, in via Italia 67.
Parteciperanno Udo GUMPEL Direttore di Pandora, Pino CABRAS Direttore Megachip, Claudia ZUNCHEDDU Consigliera Comune Cagliari, Vito BIOLCHINIGiornalista.
Il convegno ospiterà inoltre le performance di Medas, di Elio Turno Arthemallee di altri: sarà un evento di informazione, promozione e intrattenimento che affronterà il tema comunicazione in Italia, in Sardegna e non solo.
I SARDISTI PROGRESSISTI NON POSSONO MANCARE.
La democrazia sta vivendo un momento drammatico: le voci libere vengono imbavagliate da una stampa che purtroppo si sta sempre più allineando a questo nuovo regime (autoritarismo e fascismo strisciante). Le leggi della spartizione che regolano la stampa, oltre a stravolgere l’informazione, escludono totalmente i movimenti e tutte le voci libere non catalogabili secondo i loro criteri.
La stesura del più semplice articolo di informazione è preceduta rigorosamente da una visitazione politica di parte tesa a stravolgere il messaggio e a creare disinformazione e disorientamento nella società civile. Tutto questo è quindi funzionale al dominio della casta.
Questo marasma è terreno fertile pure per le mezze penne vendute che si accontentano delle briciole pur di soddisfare i propri amichetti, sperando così di far carriera.
Oggi più che mai abbiamo necessità di uno spazio libero per far camminare le idee libere.
Pandora TV, ideata da Giulietto Chiesa e da un movimento di liberi pensatori può decollare con l’aiuto e la partecipazione della gente e in prima fila di tutti noi: per questo progetto ci stiamo riunendo ovunque, in Sardegna, in Italia, a Bruxelles.
Noi sardi liberi dobbiamo essereci e divenire protagonisti importanti di questo progetto che sicuramente darà una mano alla nostra causa di liberazione.
*** Per chi volesse partecipare attivamente ***
Udo GUMPEL è disponibile per un incontro tecnico/operativo da tenersi giovedi pomeriggio/sera con i professionisti del settore. Chi fosse interessato all’incontro è pregato di mettersi in contatto al più presto con noi all’indirizzo mail vasudepandora@gmail.com. Qui il piano editoriale.
Stiamo predisponendo una locandina di annuncio dell’evento che sarà disponibile sia in forma cartacea che elettronica. Appena disponibile vi chiederemo di affiggerla e farla girare.
Vi ricordiamo che per adesioni e sottoscrizioni al progetto PANDORA potete fare riferimento al sito http://www.pandoratv.it/ .
Per qualunque info contattateci abbiamo bisogno della vostra collaborazione per organizzare la presentazione del progetto PANDORA del 28 e per continuare il lavoro nel futuro.
Commenti