grazie per la “firma ribelle” per il tuo “no” al sito delle scorie nucleari in sardegna
Sulla Petizione proposta dal Movimento SardignaLibera: “NO AL SITO DELLE SCORIE NUCLEARI IN SARDEGNA”, in sole 24 ore hanno firmato 1600 cittadini. Le firme di ribellione contro l’ennesimo tentativo violento e irrispettoso dei luoghi e dei suoi abitanti, continuano incessantemente.
Ogni singola firma è indispensabile per contrastare la ferocia di un sistema di mercato perverso e di guerra che crea, anche con le sue scorie, malattie, morte e distruzione.
Ogni singola firma è un atto importante per far sì che la Sardegna non sia più al centro delle strategie della guerra con i poligoni di Stato e degli interessi di una élite che la interpretano come terra di affari, di rifiuti e di stoccaggio di scorie nucleari.
Le nostre firme sono la forza democratica per ribadire che il territorio e l’ambiente sardo hanno diritto di esistere come Terra di pace, di salute e di bellezza.
Le nostre firme sono la forza di un’Idea di Pianeta diverso, dove far vivere le future generazioni in pace, nel benessere e in armonia con l’ecosistema.
Grazie a tutti del proprio contributo e nel passaparola.
http://www.change.org/it/petizioni/francesco-pigliaru-no-al-sito-delle-scorie-nucleari-in-sardegna
Claudia Zuncheddu
SardignaLibera
Commenti